Chi siamo - 關於我們 | Kinmen Rising Project

Chi siamo - 關於我們

Kinmen Rising Project: il sito che celebra la rinascita, la ripresa e la crescita di un territorio e della sua gente dopo decenni di sofferenza e difficoltà.

Kinmen Rising Project è un sito no profit nato allo scopo di promuovere la conoscenza delle isole dell'arcipelago di Kinmen presso tutti coloro i quali conoscano la lingua italiana. Per tale motivo viene utilizzato l'italiano; esistono infatti molti siti web in cinese ed inglese, ma nessuno in italiano. Kinmen è praticamente sconosciuto in Italia, per tale motivo, dopo esserci stato, ho avvertito l'esigenza di far conoscere queste bellissime isole, ed i suoi abitanti, anche in Italia. Probabilmente nessuno si recherà a Kinmen solo per aver letto le pagine di questo sito; tuttavia riuscire a suscitare dell'interesse per la cultura, la natura, la storia di Kinmen, è l'obiettivo di chi scrive.

Ovviamente  Kinmen Rising Project è aperto a tutti, ma specialmente a chi parla italiano, ai Taiwanesi che vivono o lavorano in Italia, agli Italiani che vivono o lavorano a Taiwan ed a tutti coloro i quali nutrono un qualche interesse per Kinmen

C'è un forum dove, previa registrazione, anche mediante Social ID, è possibile postare domande, notizie, fotografie ed altro da condividere con gli altri utenti ed amici.

Il sito è integrato con Facebook, perciò si possono condividere i contenuti del sito con i propri amici su Facebook, così come anche su Mastodon, Twitter, Plurk e Line.

Invito tutti a condividere fotografie, notizie e quant'altro.

E' comunque vietato inserire materiale protetto dal diritto d'autore senza il consenso esplicito del proprietario. I contenuti postati dagli utenti sono di loro esclusiva proprietà; la condivisione su questo sito garantisce allo stesso ed ai suoi gestori la licenza di utilizzo di tali contenuti esclusivamente sul sito stesso, nonché la possibilità di condividerlo sulle piattaforme abilitate.

Visitors

 
View KinmenQuemoy's profile on Tweepsmap

natura - 自然生態

👀

flickr-34149815891.jpg

battlefields - 軍事史蹟

👀

flickr-19894764774.jpg

cultura - 文化

👀

flickr-27488943296.jpg

storia - 歷史

👀

flickr-35920660980.jpg

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer