Chi siamo - 關於我們

Kinmen Rising Project: il sito che celebra la rinascita, la ripresa e la crescita di un territorio e della sua gente dopo decenni di sofferenza e difficoltà.
Kinmen Rising Project è un sito no profit nato allo scopo di promuovere la conoscenza delle isole dell'arcipelago di Kinmen presso tutti coloro i quali conoscano la lingua italiana. Per tale motivo viene utilizzato l'italiano; esistono infatti molti siti web in cinese ed inglese, ma nessuno in italiano. Kinmen è praticamente sconosciuto in Italia, per tale motivo, dopo esserci stato, ho avvertito l'esigenza di far conoscere queste bellissime isole, ed i suoi abitanti, anche in Italia. Probabilmente nessuno si recherà a Kinmen solo per aver letto le pagine di questo sito; tuttavia riuscire a suscitare dell'interesse per la cultura, la natura, la storia di Kinmen, è l'obiettivo di chi scrive.
Ovviamente  Kinmen Rising Project è aperto a tutti, ma specialmente a chi parla italiano, ai Taiwanesi che vivono o lavorano in Italia, agli Italiani che vivono o lavorano a Taiwan ed a tutti coloro i quali nutrono un qualche interesse per Kinmen
C'è un forum dove, previa registrazione, anche attraverso Facebook, Google, Yahoo, è possibile postare domande, notizie, fotografie ed altro da condividere con gli altri utenti ed amici.
Il sito è integrato con Facebook, perciò si possono condividere i contenuti del sito con i propri amici su Facebook. In fondo ad ogni articolo trovate i pulsanti per condividere le notizie anche con Twitter, Google+, Yahoo, Plurk e tanti altri.
Invito tutti a condividere fotografie, notizie e quant'altro.
E' comunque vietato inserire materiale protetto dal diritto d'autore senza il consenso esplicito del proprietario. I contenuti postati dagli utenti sono di loro esclusiva proprietà; la condivisione su questo sito garantisce allo stesso ed ai suoi gestori la licenza di utilizzo di tali contenuti esclusivamente sul sito stesso, nonché la possibilità di condividerlo sulle piattaforme abilitate.