Copyright | Kinmen Rising Project

Copyright

Il contenuto di questo sito è rilasciato con licenza Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-NC-SA 3.0), dove non diversamente indicato.. In parole povere, potete riutilizzare il contenuto prodotto dagli amministratori/autori del sito (ma non quello prodotto dai comuni utenti) per scopi non commerciali, inclusi siti su cui vi sono banner pubblicitari, ma non se si tratta di aziende o attività lavorative su cui pagate (o almeno dovreste) le tasse. Siete però SEMPRE obbligati ad attribuire il contenuto agli autori, in modo leggibile, chiaro e libero da fraintendimenti. Inoltre qualunque opera Vostra derivata da un nostro contenuto, deve essere obbligatoriamente rilasciata con la stessa licenza di cui sopra, la Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-NC-SA 3.0)

Materiale prodotto da terzi (ovvero non dagli amministratori del sito né dai suoi utenti) presente sul sito, è da ritenersi di proprietà esclusiva degli autori. Tale materiale è presente sul sito in quanto rilasciato con una licenza d'uso compatibile. E' possibile che vengano altresì pubblicati contenuti non sostituibili da altri rilasciati con licenza d'uso che ne consenta esplicitamente l'utilizzo da parte di terzi: solo in questo caso il contenuto viene comunque pubblicato con esplicito riferimento alla fonte originale ed in mdo tale che non possa sostituirla (per esempio attraverso la riduzione di risoluzione di un'immagine, oppure la riproduzione solo parziale di un contenuto).

Il materiale creato dagli utenti del sito e/o postati su di esso, anche attraverso collegamenti con altri siti, inclusi Facebook, Twitter, Plurk, Yahoo, ecc), sono proprietà esclusiva dell'utente stesso. L'utente è l'unico responsabile di eventuali infrazioni del diritto d'autore per i contenuti da egli stesso postati. Gli autori del sito rispondono esclusivamente per quanto originalmente prodotto dagli autori del sito stesso.

Il materiale postato o prodotto dagli utenti sulle pagine di questo sito, viene concesso con licenza  di pubblicazione a questo stesso sito. Ciò non preclude la pubblicazione da parte dell'autore su altri siti o in qualunque altro modo.

 

Per informazioni, richieste ed altro sul copyright di questo sito, scrivete a kinmen@altervista.org

Visitors

 
View KinmenQuemoy's profile on Tweepsmap

natura - 自然生態

👀

flickr-34149815891.jpg

battlefields - 軍事史蹟

👀

flickr-19894764774.jpg

cultura - 文化

👀

flickr-27488943296.jpg

storia - 歷史

👀

flickr-35920660980.jpg

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer